domenica 2 gennaio 2011

Earrings for you!






Ciao!

Penso che gli orecchini siano uno dei bijoux che più esaltano la femminilità. E' bello scegliere orecchini da abbinare al proprio look, alla forma del viso o, più semplicemente, al proprio umore giornaliero.
A me piace indossare orecchini, mi piace regalare orecchini e mi piace creare orecchini.
Preferisco che gli orecchini siano unici, originali ed un po' appariscenti. Quando li creo, mi viene spontaneo tenere in considerazione queste tre caratteristiche fondamentali: indossare orecchini unici e non uguali a quelli in vendita in tutti i negozi è più piacevole.


Se gli orecchini sono anche un po' appariscenti, indicano la nostra voglia di non passare inosservate... e di far notare ancor di più il nostro viso.
Ho creato orecchini lunghi dalla linea semplice, ma raffinata ed un po' "brillanti". Sono ideali per una serata elegante!
Per chi ama i cerchi ho realizzato orecchini arricchiti da perle e farfalle.


Quando realizzo un paio di orecchini, mi piace utilizzare l'accostamento di perle e nastri di organza, che, per me, sono un sinonimo di raffinatezza.
A voi piacciono?
Vi mostro due paia di orecchini impreziositi da organza di colore nero.



Questi sono solo pochi esempi degli orecchini che mi piace creare. Spero che vi piacciano! Se volete lasciarmi un vostro commento, sarò felice di leggerlo!


Se vi va di segurmi, vi mostrerò altri orecchini realizzati da me e anche altre creazioni di diverso tipo!


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento