martedì 15 maggio 2012

Metal balls!


Ciao!

Dopo qualche tempo riesco a mostrarvi qualche nuova mia creazione... Però, prima di tutto, voglio ringraziare chi segue questo mio spazio virtuale! Se volete, lasciate un commento! Mi interessa sapere ciò che pensate. :)

Pochi giorni fa ho realizzato un nuovo paio di orecchini rivolto a ragazze e donne fashion e alle quali piace non passare inosservate. Infatti, questi orecchini sono impreziositi da particolari sfere di metallo "intrecciato". Secondo me, sono orecchini adatti per varie occasioni.
Vi piacciono?

Buona giornata!






4 commenti:

  1. Sono stupendi!! Sei davvero bravissima!! Ci vuole molta pazienza e precisione, e purtroppo io non ne ho :) Mi iscrivo subito al tuo blog!
    Anch'io ho un blog sul fai da te, se ti va di passare mi farebbe molto piacere!
    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao!

    Ti ringrazio molto per le tue parole!!! Mi fanno davvero piacere!! :)
    Sono contenta che tu voglia seguire il mio blog!! Anche io passerò volentieri a vedere il tuo!
    Grazie ancora!! :)

    A presto!

    RispondiElimina
  3. sono molto carini! mi piace molto il tuo blog, mi sono iscritta! se ti va passa a trovarmi sul mio!!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao!!

    Grazie!!! Mi fa molto piacere che il mio blog ti piaccia tanto!! :)
    Vado a vedere volentieri anche il tuo blog! :)

    Ciao!

    RispondiElimina