sabato 11 agosto 2012

My Etsy shop!!


Ciao!

Dopo molto tempo... rieccomi qua! :) Impegni vari mi hanno tenuta lontano da questo mio spazio, ma finalmente riesco a passare per augurarvi buone vacanze o, più semplicemente, una buona estate! :)
Per me l'estate è tempo di riflessioni. Avvicinandoci al mese di Settembre, che, pur non andando più a scuola da alcuni (tanti?) anni, rappresenta ancora per me l'inizio di un nuovo anno, si avvicina anche il momento di fare un bilancio e di fare una nuova lista di cose da fare e di cose da modificare/migliorare/riordinare. Ho scoperto che fare ordine nel mio ambiente e nella vita mi fa sentire meglio.
E voi? Avete una nuova lista con progetti e cose da cambiare nel vostro ambiente? :)
Spero di avere più tempo da dedicare alle mie creazioni handmade. Mi rende felice dedicarmi a questa mia passione e mi rendono felice anche tutti i complimenti e i commenti positivi che continuo a ricevere. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente ancora una volta tutti coloro che qui e soprattutto altrove mi hanno regalato con sincerità le loro opinioni e i loro complimenti sulle mie creazioni! GRAZIE!! :)
Se avete voglia, potete visitare anche il mio nuovo Etsy shop! Ho avuto poco tempo per dedicarmi a questo nuovo piccolo progetto, ma presto aggiungerò tante nuove creazioni anche nella mia vetrina di Etsy.
Potet vedere il mio shop in questa pagina: http://www.etsy.com/people/Flosculus?ref=si_pr
Aspetto di sapere la vostra opinione! :)

Un saluto a tutti!

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento